Skip to main content

Pirata

L'ottimo E-Bone mi ha coinvolto in questo gioco, e questo è il risultato...





Ed ecco le mie nominations:

Blue

Laura Spianelli

Marco Turini

Comments

E_Bone said…
bello ragazzo!
Alla faccia della maglietta attillata.

E_B
Blue. said…
Ti rifaccio i complimenti anche qua! =D
Evilex said…
@EBone: Ahahah! Sì, volevo qualcosa di diverso dal classico pirata. Grazie!!!

@Blue: Grazie, e ricordati che sarai tra i nominati!!! ;)
Blue. said…
Sono pronta! =D
Anonymous said…
interessante questo personaggio, mi piace assai!!

grande!

continua così!
Evilex said…
Grazie del tuo commento, carissimo Pruritazzo!
Ripassa quando vuoi, un abbraccio grandissimo!
;)
Anonymous said…
O letto un bel fumetto scritto da Palumbo e edito dalla Kappa Edizioni, ma sò che non l'avrai letto...a avuto una distribuzione un po' limitata.
Cmq, questo pirata assomiglia parecchio a quei disegni, complimenti

Popular posts from this blog

Fell

Ho appena finito di leggerlo. Straordinario. Un noir delirante e crudele, con punte di humour macabro davvero eccellenti! Una città abbandonata a sé stessa, cittadini indifesi, in balia di forze partorite dall'ignoranza e dall'abbrutimento, metodi di sopravvivenza primordiali e assurdi, e in mezzo a tutto il Detective Fell. Un Ellis impeccabile ed essenziale racconta storie autoconclusive dipinte da un Templesmith in gran forma, ben distante dal suo tiepido Singularity 7. Il volumetto edito da BD ha un rapporto qualità-prezzo davvero buono. Straconsigliato!!!

Feticci

Da buoni collezionisti/fan/appassionati/nerd, ad alcuni oggetti diamo caccia invano per anni... Li abbiamo visti una volta sola in uno stand di una qualche mostra, su una bancarella, su un sito internet... Vuoi la fretta, vuoi la sfiga o che altro, non li abbiamo presi subito, e da quel momento - PUF!- l'oggetto scompare, la sua esistenza diviene quasi leggenda, qualcosa che forse hai visto, forse sognato, forse ne esiste una rara polaroid sfocata, come il bigfoot che scappa nella foresta canadese. "How To Draw Comics the Marvel Way" di Stan Lee e John Buscema era uno di questi oggetti del desiderio, e posso solo ringraziare il mitico "Poti" Orlando, che me lo ha regalato, se questo volume è finalmente nelle mie mani! Grazie Orlando, mi hai fatto felice come un bambino!!! PS: Grazie anche al Gianca, per la sua ottima cucina e la sua conoscenza enciclopedica dei robottoni giapponesi!!! Io e Viola abbiamo passato una giornata straordinaria! PPS: Ok, ora il mio big